Venerdì 11 Marzo scorso sono scaduti i termini per la consegna delle offerte per il bando per l'affidamento della progettazione, costruzione e gestione della cosiddetta 'Cimpello-Gemona', contemporaneamente, molto efficentemente, dal sito della regione sono scomparsi i riferimenti e le informazioni, tanto che questa pagina a cui ho fatto riferimento in post passati è laconicamente vuota.
Fin che google vorrà, la pagina potrà essere consultata qui, questo per ricorda che l'apertura delle buste (che pare siano due) sarà 15 marzo 2011, presso la Direzione Centrale infrastrutture, mobilità, pianificazione territoriale e lavori pubblici, Piano 7° - Via Giulia, n. 75/1 - 34126 TRIESTE .
Nel frattempo i link ai PDF pare siano ancora funzionanti, in ogni caso io a suo tempo li ho scaricati tutti e se necessario li ripubblicherò.
Spero che altrettanto efficentemente e nel segno della trasparenza si potrà trovare pubblicato sul WEB il contenuto completo delle offerte.
Nel frattempo ricordo che Sabato 12 Marzo scorso, a Forgaria Nel Friuli, si è tenuta l'assemblea che ha sancito la costitutizione di un nuovo comitato che ha come obbiettivo primario salvaguardare l'integrità della Val D'Arzino e delle bellezze naturali dell'intero comprensorio, in particolare il progetto dell'autostrada è una delle cose che non piacciono. La sala parrocchiale era trabboccante di persone unite nella contrarietà ad opere devastanti come quella oggetto del progetto preliminare di cui ho parlato di autostrada a pagamento Cimpello-Sequals-Gemona.
lunedì 14 marzo 2011
Nascita comitato in Val D'Arzino e chiusura bando regionale Cimpello-Gemona
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento