mercoledì 16 marzo 2011

Apertura buste partecipanti al bando per la Cimpello-Gemona

Ieri come da programma a Trieste, presso l'apposito ufficio è avvenuta la procedura (pubblica) di apertura delle buste presentate dai candidati per il bando per la progettazione, realizzazione e gestione della cosiddetta "Cimpello-Gemona". Oggi speranzoso di trovare notizie al riguardo ho comprato un quotidiano locale (il "Messaggero Veneto") ma con mia grande delusione non ho trovato alcuna informazione. Mi sono allora azzardato a scrivere via e-mail a uno degli incaricati indicati sulla pagina del bando, che mi ha risposto confermandomi che ieri è avvenuta in seduta pubblica l'apertura e l'analisi delle buste. Prosegue poi dicendomi laconicamente che "pubblicità degli esiti della gara avverrà alla fine di tutta la procedura secondo quanto previsto dalla normativa vigente". Rileggendo il "disciplinare di gara" in effetti si dice che una volta finito il tutto verrà data informazione anche tramite il sito web della regione. Certo, io sono un maniaco del Web, ma per me la trasparenza è anche avere queste informazioni in tempo reale o quasi.

P.S. (24/03/2011)
Ho capito perché sul messaggero veneto non ho mai trovato informazioni: sono quasi sempre messe sulla sezione di Pordenone e non in quella di Udine... Per fortuna sulla versione on-line funziona bene la ricerca sull'archivio, sulla sezione "pordenone" del 16 Marzo 2011":
"Alleanza Roma-Padova contro Torino per aggiudicarsi i lavori del raccordo"

Nessun commento:

Posta un commento