venerdì 5 novembre 2010

Confusione

Prendo ad esempio questo articolo della versione on-line de "il sole 24 ore", ieri ho ascoltato parte degli interventi del congresso dei dirigenti del PDL e mi chiedo chi è che fa tanta confusione? La mafia? l'opposizione? i giornalisti?
E chi ci sta governando, oltre a discustere, sta facendo qualcosa di reale? non mi si parli dell'ICI che veramente è una idiozia.
Io dico che in Italia in questo momento c'è una grande confusione, dalle ultime elezioni era uscita una maggioranza molto forte che non può avere alibi per non aver fatto quasi nulla. Fin'ora io ho visto solo ordinaria amministrazione, Obama negli USA è stato bastonato alle elezioni di medio termine per molto meno.
Vorrei buttare dentro questi miei sfoghi anche una considerazione all'affermazione del nostro PdC secondo la quale sarebbe vittimi di attacchi vendicativi della mafia che a me pare sia semplicemente vittima di donne di facili costumi mitomani, però lo è semplicemente perché è lui che si è reso vulnerabile.

Nessun commento:

Posta un commento