giovedì 3 dicembre 2009

Cari giornalisti

Perché date l'impressione di non fare il vostro lavoro? Faccio un esempio fra tanti: ieri sera poco dopo le 19 e 30 circa ho ascoltato un breve pezzo del programma "la zanzara" di radio24. Mi piace il programma, spesso Cruciani è irritante, ma ha la qualità come già detto da altri di far riflettere. Però ieri sera mi ha fatto innervosire, affermando che Fini in privato e in pubblico dice cose diverse; ma dico io caro Cruciani, perché non fa il suo lavoro e ascolta le interviste????? Ha forse Fini detto in privato cose che non ha detto in quell'intervista da Fazio? Magari anche il tono può essere leggermente diverso, ma mi pare avesse gia parlato di monarchia assoluta. Perché per giorni tutti parlano di un fuori onda come fosse più importante una cosa detta fuori onda che una cosa detta in una intervista pubblicamente ed esplicitamente? Solo gli stupidi non hanno capito da tempo che Fini è a disagio nei confronti di Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento